
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐞?
Ti sei ricordato di 𝙨𝙘𝙖𝙢𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 i rispettivi 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙩𝙩𝙞 con loro? Telefono, e-mail, pagine social e anche indirizzi fisici di casa o ufficio.
Al ritorno dai luoghi di villeggiatura hai ancora sottomano i dati scambiati? Non è che per caso hai perso il bigliettino da visita o il foglietto sul quale avevi annotato di contatti?
Il mio consiglio di oggi è quello di 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙤𝙘𝙖𝙡𝙚 e, se lo riteniamo ancora rilevante e piacevole, continuare a 𝙘𝙤𝙡𝙩𝙞𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 iniziata durante la permanenza al mare, ma anche in montagna o al lago o in qualsiasi altro posto di villeggiatura.
Perché tante volte anche in seguito ad un 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙞𝙩𝙤 sotto l’ombrellone può nascere una 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙤𝙘𝙘𝙖𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙗𝙪𝙨𝙞𝙣𝙚𝙨𝙨.
E tu 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙨𝙘𝙞 𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙩𝙩𝙞 e come programmi gli incontri successivi ai 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙡𝙞 della tua vita?
Degustare la relazione
Con brevi video intuitivi, spiego quali sono le basi per la corretta conduzione di una relazione, sia essa di business che di amicizia o piacere.
De-gustare qualcosa significa gustare prima, a piccole dosi, con lentezza voluta! Lo so che è strano abbinarlo alla relazione, ma seguimi e scoprirai nuove possibilità di applicazione di questo termine che è estremamente sensoriale e vicino al come percepiamo il mondo attorno a noi.
Come esperto di Referral marketing negli ultimi dieci anni ho attivato due linee di specializzazione: Business Tasting e Referral Tasting.