Grazie alla region BNI Perugia per la bella intervista che ha pubblicato sul magazine online BNI Time. L’intervista “Il sapore delle referenze” parla di Referral Tasting a tutte quelle persone che hanno fatto del marketing referenziale, ma soprattutto relazionale, il loro modo di condurre gli affari. E perché non farlo anche a tavola? seguendo linee guida e consigli affinati in anni di esperienza e “prove sul campo”?
Parliamo di felicità, soddisfazione, energia positiva, fiducia e pace. Valori che aumentano la qualità della vita e delle relazioni con gli altri, e perché no, anche nel business.
Vai alla versione sfogliabile di BNI Time all’interno della quale puoi trovare l’articolo “Il sapore delle referenze“
Referral Tasting è un metodo strutturato per mettere a frutto le relazioni d’affari passando alla cura dell’altro per abbattere in confini e stabilire piena fiducia e reciproca soddisfazione nel mondo business, fuori dagli squali, fuori dal doversi guardare le spalle. Il metodo ti consente di allinearti ai valori, assaggiandoli prima insieme.
Ti offre anni di cammino, le migliori best practices, le costanti da mettere in atto per creare il tuo mondo business a misura della persona prima, e di conseguenza il miglior affare possibile dopo: quello della continuità profittabile della relazione lontano dal mordi e fuggi transazionale.
Grazie a BNI Time, grazie alla region BNI Perugia, grazie all’amico e collega Davide Venturi e a tutti i membri dei capitoli che gestisce.